Master Universitario di 1° livello in “Management per Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’Università degli Studi di Verona e l’Azienda ULSS 6 di Vicenza hanno istituito il Master Universitario di 1° livello in “Management per Funzioni di Coordinamento delle Professioni Sanitarie” che ha preso avvio nel novembre 2013.

Il Master si è proposto di far acquisire agli studenti le competenze di un Coordinatore delle Professioni Sanitarie finalizzate alla gestione delle risorse umane, economiche e materiali con un approccio orientato allo sviluppo del personale e al miglioramento della qualità dei servizi in contesti caratterizzati da complessità, continua trasformazione e innovazione. Il percorso formativo è stato completato dagli stage nei quali gli studenti hanno avuto l’opportunità di affiancare Coordinatori esperti permettendogli di comprendere le complessità del coordinamento e le difficoltà nel compiere scelte e prendere decisioni.

Il Master si è concluso con la Consegna ufficiale dei diplomi da parte dei Dirigenti dell’Azienda ULSS 6 e dell’Università di Verona che si è tenuta Venerdì 23 settembre 2016 presso l’Aula Magna del Polo Didattico Universitario di Vicenza nella quale sono stati diplomati 29 professionisti.

Per chi volesse saperne di più

Coordinatrice didattica Master
Marilena Bedin – tel 0444-756012
marilena.bedin@ulssvicenza.it

Share.

Comments are closed.

CHIUDI
CHIUDI