Nuovo sportello legale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Gentili colleghi,

pensando di fare cosa gradita agli iscritti, il Consiglio Direttivo del Collegio I.P.A.S.V.I. di Vicenza ha attivato uno Sportello Legale con cadenza mensile con la presenza dell’avvocato Giannantonio Barbieri, attuale consulente legale del Collegio.

L’obiettivo è quello di fornire un servizio ancora più completo, per rispondere a problemi complessi che i colleghi si trovano ad affrontare quotidianamente in ambito lavorativo su aspetti di carattere legale e/o professionale, che devono essere necessariamente affrontati ed approfonditi con un esperto del settore.

Modalità di utilizzo dello Sportello Legale

L’iscritto formulerà il quesito di interesse in forma scritta e lo invierà all’indirizzo vicenzaipasvi@vicenzaipasvi.it , specificando la volontà di fissare un appuntamento con il consulente legale.

I quesiti pervenuti verranno presi in carico dai Consiglieri facenti parte il Gruppo Giuridico i quali, dopo attenta valutazione, procederanno con due possibili esiti:

  • Conferma della necessità di gestire il quesito con la presenza del consulente legale: verrà comunicato all’iscritto il giorno e l’ora per l’appuntamento con il legale, presente il secondo lunedì del mese presso la sede del Collegio IPASVI di Vicenza;
  • Gestibilità da parte del Gruppo Giuridico: come di consueto, l’iscritto riceverà nota dalla segreteria Collegio in forma scritta, dopo i tempi necessari all’esaurimento della procedura di istruttoria, analisi e stesura del parere.

Si precisa che NON SI RISPONDERA’ a richieste giunte alla segreteria che non rispetteranno le suesposte modalità di utilizzo.

Sportello legale per gli iscritti Collegio IPASVI Vicenza

Ogni secondo lunedì del mese, dalle ore 16 alle ore 18 (in caso di coincidenza festiva, lo sportello si terrà il lunedì successivo).

Per informazioni

0444/303313

vicenzaipasvi@vicenzaipasvi.it

 

 

Share.

Comments are closed.